"Materazzi killer", Ravezzani attacca, l'interista risponde: "Pietoso"

tv e social15/02/2024 • 18:41
facebook
X
whatsapp
B. Pavard
#5FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sui social è andato in onda un durissimo botta e risposta tra il giornalista Fabio Ravezzani e l'ex interista Marco Materazzi. A far scoppiare la faida è stato un tweet del giornalista che ha ricordato il fallo del difensore su lentini nella sfida playoff tra Perugia e Torino. Le parole forti usate hanno mandato su tutte le furie il giocatore che ha risposto per le rime con un post su Instagram.

Materazzi killer

"C’ero quel giorno a Perugia. Materazzi fece un fallo da vero killer. Lentini uscì dal campo e gli applicarono 7 punti sulla coscia. Si giocò in un clima terribile, alimentato da un folle articolo sul Corsport. Ferrante mi disse che Materazzi lo minacciò per tutta la gara". Questo il tweet di Fabio Ravezzani in risposta ad un tifoso che faceva notare quanto l'ex interista fosse più falloso di Chiellini e Gatti. Il tweet è stato letto da Materazzi che non ha perso troppo tempo a rispondere.

Il duro affondo dell'ex interista

Marco Materazzi non ha voluto far passare il tweet di Ravezzani e soprattutto la parola killer a lui accostata. la risposta dell'ex giocatore è stato un duro affondo con paragoni che sanno di affronto. Ravezzani è stato etichettato come colui che fa trasmissioni pietose che sanno di cabaret e che ha un disperato bisogno di catturare qualche like. Un durissimo botta e risposta che ha infiammato il mondo social ma che ha diviso anche le varie tifoserie.

View post on Instagram
 

tv e social15/02/2024 • 18:41
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News