Chiesa e Rugani diventano un meme: virale il loro video in panchina durante Roma-Juve

tv e social06/05/2024 • 11:44
facebook
X
whatsapp

Mentre in campo i giocatori di Juventus e Roma davano spettacolo, sulla panchina bianconera c'era un'aria goliardica, con Chiesa e Rugani che si sono resi protagonisti di un siparietto divertente.

Il meme di Chiesa e Rugani

Roma-Juve è stata una partita intensa il cui risultato non ha soddisfatto nessuna delle due squadre. Il pareggio per 1-1 firmato Lukaku e Bremer non aiuta né i giallorossi nella rincorsa Champions né Allegri nel mettere al sicuro la qualificazione alla stessa competizione. In campo le due squadre hanno provato fino alla fine a trovare il gol della vittoria e anche in panchina gli animi erano tesi, ma non così tanto da non dar vita a un siparietto divertente.

I protagonisti di questp sketch sono stati Chiesa e Rugani. Seduti accanto in panchina guardavano la partita con intensità quando l'ex Fiorentina ha tirato uno schiaffetto in testa al difensore. Rugani si è girato per vedere Chiesa che faceva finta di nulla. L'ha guardato male qualche secondo poi è tornato a seguire la partita. Un siparietto che è diventato subito virale sui social, con i tifosi bianconeri divertiti dalla scena. I due giocatori sono diventati subito un meme. 

 

View post on X
tv e social06/05/2024 • 11:44
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News