Spalletti posta su IG un angolo sbagliato da Kvaratskhelia e si esalta: “Meravigliosi!”

tv e social27/02/2023 • 19:09
facebook
twitter
whatsapp

Il Napoli vince e convince, alla faccia dei gufi che avevano previsto un calo nel girone di ritorno. La squadra di Spalletti non ha avuto cali e anche se ci dovessero essere nelle prossime partite il +18 punti dalle milanesi seconde dà una certa serenità. Il successo di questo Napoli si potrebbe collegare all’allenatore, o alla coppia d’oro Osimhen-Kvaratskhelia, ma la verità è che l’unione di squadra sta facendo la differenza. Sembrerebbe una frase fatta, una che si legge tante volte nelle conferenze stampa di tutti gli allenatori, quando la squadra vince. Ma questa volta non è solo un modo di dire e lo testimonia il video postato da Luciano Spalletti sul suo profilo instagram che è l’emblema di questo Napoli.

Spalletti esaltato dal suo Napoli

All’ombra del Vesuvio sognano questo scudetto da oltre 30 anni e in molti vedono la mano di Maradona dietro questa stagione da favola. El Diez d’altronde ha già spinto l’Argentina a vincere il mondiale, adesso tocca al suo Napoli. Ed ecco che quindi nel capoluogo campano la parola scudetto non è più tabù, col patron De Laurentiis che si è già attivato col sindaco Manfredi per la festa scudetto in Piazza del Plebiscito. E anche nei Quartieri Spagnoli già si festeggia coi cartonati a grandezza naturale dell’11 napoletano sparsi per la scalinata di Vico Colonne a Cariati.

spalletti-1024x576
Spalletti sta vivendo una stagione da sogno col suo Napoli

Insomma, l’entusiasmo in città è a mille e chiaramente anche Spalletti ne è stato travolto. Lucianone non smette di ringraziare i suoi ragazzi nelle interviste e questa volta ha scelto instagram per farlo. Il tecnico toscano ha postato un video che non riprende un gol o una giocata di uno dei tanti giocolieri azzurri, piuttosto una palla persa da Kvaratskhelia in occasione di un calcio d’angolo dove si vedono tutti i giocatori rincorrere l’avversario del Sassuolo finché Elmas in tackle non recupera palla. Un atteggiamento da vera squadra che ha esaltato Spalletti tanto da fargli postare il video dell’azione con tanto di dedica al miele: “Tutto per lei. Grazie ragazzi, siete meravigliosi!”. Comunque vada, Spalletti ha già vinto.

View post on Instagram
 
tv e social27/02/2023 • 19:09
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie