Theo Hernandez "rispunta" dopo il derby: il post social è per i tifosi (FOTO)

tv e social24/04/2024 • 13:34
facebook
X
whatsapp
T. Hernández
#19AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

16

Tiri in Porta

47

Tiri

2

Assists

Lunedì 22 aprile rimarrà una data da depennare dal calendario dei tifosi del Milan. La sconfitta rimediata nel derby con l'Inter ha significato infatti il ventesimo scudetto della storia nerazzurra, e vedersi alzare in faccia il trofeo dai rivali cittadini non è assolutamente qualcosa da ricordare con gioia.

 

Dopo quella serata nefasta, i giocatori del Milan si sono chiusi in un silenzio giustificato, concentrati sul chiudere nel migliore dei modi la stagione, a partire dalla prossima, difficile sfida contro la diretta avversaria per il secondo posto, la Juventus. All'Allianz mancheranno gli squalificati Tomori, Calabria e Theo Hernandez, e proprio il francese è "riapparso" sui social pubblicando una storia Instagram dedicata a coloro che, dalla parte rossonera, lunedì sera sono stati i migliori in campo: i tifosi.

La storia Instagram di Theo per i tifosi del Milan

Il terzino francese è tornato a pubblicare sui social dedicando una storia ai veri MVP della serata derby di due giorni fa, ovvero i tifosi. Nella foto si vede la curva rossonera tra fumogeni, striscioni e bandiere, immagine a cui Theo ha voluto aggingere due cuori, uno rosso e uno nero, appunto. C'è da sottolineare come, nonostante l'evidente disappunto, il popolo rossonero non abbia mancato di far sentire tutto il proprio sostegno alla squadra.

 

Ecco la Instagram Story di Theo Hernandez: 

 

storia-instagram-theo-tifosi

 

tv e social24/04/2024 • 13:34
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News