Thuram-show nella diretta Instagram di Calha: la richiesta al presidente Zhang

tv e social23/04/2024 • 14:36
facebook
X
whatsapp
M. Thuram
#9FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

25

Tiri in Porta

66

Tiri

7

Assists

Non accenna a terminare la festa Scudetto in casa Inter. Nel day after la vittoria nel Derby contro il Milan e la matematica certezza di essere i campioni d'Italia, i giocatori nerazzurri si sono scatenati in post e dirette social per mostrare tutta la loro soddisfazione.

 

In particolare Hakan Calhanoglu ha avviato una live Instagram a cui hanno preso parte parecchi dei suoi compagni, e a sorpresa anche il presidente Zhang. Ne è scaturito un esilarante siparietto con assoluto protagonista Marco Thuram.

Thuram incalza Zhang, il presidente risponde

Il giorno dopo la perfetta serata nerazzurra, la voglia di scherzare in casa Inter è ancora tanta, e la diretta Instagram avviata da Calhanoglu è stata l'occasione per farsi due risate anche con il presidente Zhang. Dopo l'intervento di Dumfries, nella live è iniziato il Thuram-show, con l'attaccante francese con degli improbabili occhiali: "Gli occhiali li tengo fino alla fine del campionato. Non esco dal letto fino a domani", ha esordito, chiedendo poi al compagno: "Dove è il Demone, chiamalo. Non ha Instagram? Sanchez? Non ha il wi-fi a Como". Poi nella diretta è entrato, suo malgrado, il presidente ,,.

 

A quel punto Thuram lo ha incalzato: "President, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo". Tra le risate dei presenti è arrivata pronta la risposta di Zhang: "Lo sapevo che era un errore entrare in questa live", ma l'attaccante lo ha incalzato: "President, due giocatori, a zero euro. Zero euro. Meno di una pizza". A chiudere il batti e ribatti ci ha pensato poi il numero uno nerazzurro: "Ma non è vero, non siete costati zero euro!".

tv e social23/04/2024 • 14:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News