"Francesco contattato per un documentario contro Ilary. Ecco cosa ha risposto e come ha reagito a Unica", le rivelazioni dello storico amico di Totti

tv e social10/12/2023 • 14:21
facebook
X
whatsapp
L. Pellegrini
#7AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

20

Tiri in Porta

45

Tiri

3

Assists

Nelle scorse settimane ha fatto discutere il documentario "Unica" realizzato da Netflix, in cui Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. L'ex capitano della Roma è stato contattato per fare una documentario risposta alla sua ex, ma ha rifiutato, come raccontato dal suo storico amico Alex Nuccetelli, che poi ha rivelato anche le sue reazioni a Unica.

La risposta di Totti a un documentario risposta a Ilary

"Io in questi giorni ho sentito Francesco per un altro documentario - ha dichiarato a Radio Cusano Campus Alex Nuccetelli storico amico di Totti - che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più". Un'ipotesi che però l'ex capitano della Roma ha scartato a priori commentando: "Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta".

La reazione di Totti a Unica

Nuccetelli ha commentato anche la storia dei Rolex: "Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?".

 

Un altro momento chiave del documentario "Unica" è quando Ilary rivela che Totti si era ingelosito dopo aver scoperto di un caffè preso a Milano con un altro uomo che lei gli aveva tenuto nascosto: "Io penso che Ilary abbia sofferto ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè. Senza quel caffè magari lui ancora starebbe con Ilary. Se Francesco voleva bloccare la carriera di sua moglie l’avrebbe fatto dall’inizio: lui non ha mai voluto farlo e non ha mai voluto credere al fatto che lei potesse avere un altro".

La crisi tra Totti e Noemi Bocchi

"Non c’è nessuna crisi tra Francesco e Noemi, è una voce falsa - spiega Nuccetelli -. Li sento e ha trovato una dimensione diversa. Magari Ilary trasmetteva l’amore in un altro modo, con lei è assolutamente fedele, come penso lo sia stato con Ilary almeno all’inizio, come lo è adesso con Noemi. Però lui è veramente soddisfatto e felice, sta bene, è ricambiato in tutto e lei ha delle dimostrazioni di affetto, di dolcezza che un uomo ha bisogno, qualsiasi tipo di uomo sia, anche in mezzo agli altri"

tv e social10/12/2023 • 14:21
facebook
X
whatsapp
Tags :RomaTv

LEGGI ANCHE

Ultime News