Ventola: "Stiamo tornando... Adani? Genio della comunicazione"

tv e social11/03/2024 • 14:18
facebook
X
whatsapp
A. Bastoni
#95FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

6

Tiri in Porta

13

Tiri

3

Assists

Nicola Ventola ha rilasciato un'intervista al quotidiano Repubblica, intervista in cui ha parlato dei fasti della Bobo Tv e dei progetti futuri che lo vedranno ancora in compagnia di Lele Adani e Antonio Cassano. Non però di Bobo Vieri "ex" amico da cui il trio si è ormai diviso e sul quale l'ex attaccante ha preferito glissare...

Ventola, la Bobo tv e i progetti futuri

Ventola ha esordito parlando sulla fortunata esperienza della Bobo Tv, format poi naufragato per incomprensioni sorte proprio con Vieri: "Abbiamo fatto qualcosa di innovativo, prima su Instagram, cominciammo io, Vieri e Adani; poi andammo su Twitch, una piattaforma cara ai giovani e ci raggiunse anche Cassano". Poi è arrivata la rottura: "Sì, ma non ne parlo - ha glissato Ventola - preferisco raccontare le cose belle. Ed è stata un successo, senza dubbio. A base di ironia, sincerità, perché le cose le dicevamo, non è che battessimo sempre le mani a tutti. E anche competenza".

 

Per il futuro pare ormai pronta una nuova sfida insieme agli amici di sempre: "Io, Cassano e Adani presto torneremo insieme, Vieri no. Abbiamo un bel progetto", ha svelato l'ex attaccante senza scendere nei particolari. Infine un elogio all'amico Adani, che nelle scorse settimane si è anche cimentato in un freestyle rap cantando di 'Padre Tempo': "L’ho visto, è grandissimo, potrà anche non piacere a qualcuno, ma Lele è un genio della comunicazione. E in Rai, e sembra un altro paradosso, è stimatissimo".

tv e social11/03/2024 • 14:18
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News