Quando il cuore va oltre il tifo: il video di Natale dell'Atletico vi farà scendere una lacrima

tv e social24/12/2023 • 11:21
facebook
X
whatsapp
J. Oblak
#13Club Atlético de MadridPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Sta girando nelle ultime ore il video di Natale realizzato dall'Atletico Madrid che è davvero una piccola perla. Impossibile non commuoversi.

Il video dell'Atletico Madrid

Ogni anno i colchoneros pubblicano sui social un video natalizio di auguri ma questa volta si sono superati. Nel video pubblicato l'altro ieri, il protagonista è un tassista che si ferma ad aiutare un anziano che cammina smarrito per strada al freddo. L'uomo non ricorda più dove abita e il tassista, vedendo dai suoi documenti l'indirizzo, decide di riaccompagnarlo a casa. Durante il tragitto, l'anziano appare disorientato e quando il tassista gli fa delle domande, lui non risponde.

 

Finché non pronuncia la parola magica "hai visto la partita domenica?" e il vecchietto si illumina iniziando a parlare del Real Madrid e del suo idolo Di Stefano. Il tassista sorride e asseconda l'anziano comprendendo che non è consapevole del tempo in cui vive. Il video finisce con l'anziano che viene riportato dalla famiglia e il tassista riprende la sua corsa esponendo sullo specchietto lo stemma dell'Atletico. Impossibile non commuoversi.

tv e social24/12/2023 • 11:21
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News