Vieri annuncia un nuovo format: nasce la Bobo Tv Channel

tv e social11/01/2024 • 16:59
facebook
X
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

11

Tiri in Porta

38

Tiri

2

Assists

Dopo la separazione dei quattro componenti, come è noto, la Bobo Tv è rimasta esclusivamente nelle mani di Christian Vieri. L'ex Inter, nelle scorse ore, ha annunciato la nascita di un nuovo format, la Bobo Tv Channel, con la volontà di fare un passo indietro in questa direzione.

"Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel"

"Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel - ha riferito Vieri sui suoi canali social - che cambia completamente pelle e si presenta al pubblico con sette programmi, fino a raggiungere quindici proposte nell'arco di dodici mesi".  

"Un passo indietro con il mio programma"

"Darò spazio a voci diverse - ha proseguito Vieri - ho deciso di cambiare la prospettiva della Bobo Tv Channel facendo un passo indietro con il mio programma e dando una trasversalità di contenuti sempre più ampia". Il nuovo progetto, che andrà in onda sempre su Twitch, consisterà infatti in un vero e proprio canale di intrattenimento, sportivo e non, che oltre al calcio tratterà anche argomenti relativi ad altre discipline, nella fattispecie padel e ciclismo. Inoltre, verrà riservato uno spazio anche al mondo del gaming.

Il palinsesto della Bobo Tv Channel 

Si cominca il lunedi sera alle 21 con "Che calcio dici", condotto dagli youtuber e influencer Edoardo Mecca, Daniele Brogna, Gabboman e il fratello Fabio, Luca Mastrangelo e Arbitrino. Il martedì alle 20 sarà poi la volta di "Dimensione Calcio", che tratterà i temi del calcio femminile, mentre il mercoledì alle 14 andrà in onda "Le rompipalle", condotto da Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli. Quindi, alle 21, spazio a "W il padel", in collaborazione con Italy Padel Tour, Padelisti anonimi, quelli del padel e Rocio Rodriguez. Il giovedì, alle 14, toccherà poi a "Doppio Passo", all'insegna di commenti e analisi tecniche sul calcio italiano e internazionale e consigli per il fantacalcio. Alle 21, sarà dunque la volta del ciclismo, con "Lo squalo all'attacco", condotto da Vincenzo Nibali, Lello Ferrara e Domenico Pozzovico. L'ultimo appuntamento della settimana è in programma ogni venerdì alle 18, con lo spazio dedicato al mondo del gaming e alle nuove tendenze in termini di tecnologia.

 

 

 

 

 

 

tv e social11/01/2024 • 16:59
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News