Zazzaroni distrugge la Juve: "La peggiore della stagione. Weah ha tirato in Tevere..."

tv e social23/04/2024 • 21:04
facebook
X
whatsapp
A. Milik
#14Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

12

Tiri in Porta

30

Tiri

0

Assists

Dopo la semifinale di ritorno tra Lazio e Juve finita 2 a 1, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, in diretta su Canale 5 ha criticato la prestazione della squadra bianconera.

Zazzaroni distrugge la Juve

"La peggiore Juve della stagione - ha sentenziato il giornalista dopo Lazio Juventus -, i biancocelesti avrebbero meritato di vincere. Weah tira in Tribuna Tevere e Milik trova la rete. Ho visto che i giocatori hanno esultato come se avessero vinto la Champions League, evidentemente ci tenevano tanto ma non meritavano la finale. Fa strano vedere una squadra come la Juve esultare così tanto per una finale di Coppa Italia, evidentemente c'è un malcontento generale che i giocatori hanno sfogato così".

Poi ha continuato: "Sono spudoratamente allegriano, tanto che la gente sui social pensa che mi paghi, ma in realtà mi piace soltanto come gioca, così come Mourinho. Ha portato a casa tutto ciò gli aveva chiesto la Juve, ma la situazione ambientale è così negativa che è giusto che la società cambi. Oggi alcuni giocatori sono stati improponibili, credo che Allegri debba andar via e dimostrare altrove il suo valore".

tv e social23/04/2024 • 21:04
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News