Zazzaroni:"Marotta è più abile di altri in determinate comunicazioni". Si spaccano i social

tv e social08/01/2024 • 09:01
facebook
X
whatsapp
A. Bastoni
#95FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

6

Tiri in Porta

13

Tiri

3

Assists

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è stato ospite su Italia 1 al programma Pressing insieme a Biasin e in questa occasione ha parlato di Marotta e della sua abilità come dirigente a gestire alcune manovre e situazioni. Questo ha fatto scoppiare i social, dividendoli sulle parole del giornalista.

 

Zazzaroni e Biasin: polemica su Pressing

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda Pressing, che aveva tra gli ospiti il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e il giornalista filo-interista Biasin.

Tra i due è iniziata una diatriba dopo che Zazzaroni ha espresso una sua opinione su Marotta, elogiando l'ad dell'Inter per le sue qualità in determinate situazioni.

Ha detto: "Non credo che il palazzo stia aiutando l'Inter, credo che l'Inter abbia un dirigente che dà 10 a 0 a tutti gli altri. Non è una novità che Marotta sia più abile di altri in comunicazioni, rapporti e relazioni. "

Sull'incalzare di Biasin, che in queste parole vedeva un secondo significato, Zazzaroni ha continuato dicendo: "Sottintende che è uno capace di gestire delle determinate situazioni. Questo è un dato di fatto: l'ho scritto 1882 volte. È più abile e più bravo di altri. Sa comunicare e gestire le situazioni complicate... Con le presidenze di questo momento è uno di grande capacità ma non dico che l'Inter non meriti il primo posto, non ci sono ombre, è la squadra più forte."

 

View post on X

 

Biasin ripete più volte che secondo lui quella di Zazzaroni è un'affermazione gravissima.

 

I social spaccati dalle parole di Zazzaroni

Sui social è partita subito la polemica sulle parole del giornalista. Molti lo accusano di aver sottinteso il fatto che Marotta è abile nel manovrare nell'ombra e hanno fatto riferimento alla celeberrima (almeno sui social) Marotta League.

Altri attaccano Zazzaroni per la sua, presupposta, simpatia per la Juventus e dunque antipatia per l'Inter e chiedono a gran voce movimenti legali dei nerazzurri contro il giornalista.

View post on X

View post on X

View post on X

View post on X

tv e social08/01/2024 • 09:01
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News