Zhang: "Giocatori cinesi all'Inter? Ci ho pensato". Poi il punto sui rinnovi

tv e social25/04/2024 • 14:51
facebook
X
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

11

Tiri in Porta

38

Tiri

2

Assists

Tra gli artefici del ventesimo scudetto dell'Inter, che è valso la conquista della seconda stella, non può non figurare Steven Zhang. Nell'intervista rilasciata all'opinionista cinese Liu Teng, su TikTok, il patron nerazzurro ha voluto fare un ringraziamento particolare. Quindi, il punto sui rinnovi e sul nuovo stadio.

Zhang: "Ho ringraziato Moratti"

"Ho chiamato Moratti per ringraziarlo - ha riferito Zhang - senza di lui noi tifosi cinesi non avremmo mai conosciuto l'Inter. Oggi sono io a conquistare la seconda stella, ma senza i trofei che ha vinto lui non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi".

"Giocatori cinesi all'Inter? Ci ho pensato"

Nel corso dell'intervista, Zhang ha fatto il punto sui rinnovi e sul nuovo stadio: "Per quanto riguarda i rinnovi contrattuali non dovrebbero esserci problemi ma bisognerà seguire un iter, non sarà una cosa immediata. Quanto allo stadio, in Italia la questione è molto complessa, rischia di essere una vicenda lunga". Quindi, sull'eventualità dell'arrivo di giocatori cinesi all'Inter: "In questi anni ci ho pensato ma, allo stato attuale, non ci sono calciatori adatti. La priorità è creare una rosa all'altezza".

 

 

 

 

 

 

 

tv e social25/04/2024 • 14:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News