Napoli-Juve, durissimo attacco di Ziliani a Dazn: "Situazione intollerabile"

tv e social04/03/2024 • 17:11
facebook
X
whatsapp

Durissimo attacco di Paolo Ziliani a Dazn all'indomani di Napoli-Juve, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 2-1. Nella circostanza, il giornalista si è lasciato andare a un duro sfogo in merito al contatto in area tra Kvaratskhelia e Cambiaso al primo minuto di gioco. 

Ziliani attacca Dazn

"Scusate Dazn_It - ha chiosato il giornalista su X - davvero pensate che un episodio come questo, avvenuto al minuto 1.45 della partita, su cui la telecronaca ha subito glissato e sorvolato salvo poi, a replay mostrato due minuti dopo, sentire il vostro esperto arbitrale parlare di contrasto giustamente lasciato correre, perché a inizio azione c'è stata una trattenuta reciproca, possa passare senza conseguenze per i vostri abbonamenti?".

"Clienti trattati come imbecilli"

"Siete partner della Juventus e già questo chiude ogni discorso - ha proseguito Ziliani - ma trattare i vostri clienti come una massa di imbecilli incapaci di distinguere la m***a dal risotto, e mi scuso per il francesismo, è diventato intollerabile. Proprio perché siete la voce ufficiale e pressoché unica del campionato, non potete raccontare che c'è il sole se piove, non potete continuare con questa narazione tossica. Ci fosse un giudice sportivo di tv e giornali, sareste squalificati ad ogni giornata. Continuate a fare come vi pare, naturalmente: ma sappiate che gli italiani non sono così idioti come pensate. Sono per lo più persone intelligenti, adeguate, perbene e stanche di essere ingannate e manipolate. Siamo nel 2024, il ventennio dell'istituto Luce è passato da un pezzo".

View post on X

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tv e social04/03/2024 • 17:11
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News