"Acerbi patteggerà e andrà all'Europeo persino da vittima". La "previsione" di ZIliani

tv e social19/03/2024 • 15:53
facebook
twitter
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Giudice Sportivo ha chiesto un supplemento d’indagine a proposito dell’episodio di razzismo che ha visto coinvolti Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli giocata domenica sera. L'arbitro La Penna ha raccolto lo "sfogo" del difensore brasiliano, che ha accusato il collega di averlo insultato con frasi discriminatorie, e lo ha inserito nel suo referto gara, ma date le versioni contrastanti dei due protagonisti toccherà ora alla Procura Federale accertare come si siano svolti realmente i fatti.

 

Intanto intorno all'episodio divampa la polemica, con giornalisti e addetti ai lavori che hanno espresso il loro parere. Sull'argomento è tornato anche Paolo ZIliani, noto per le sue stoccate social: il commento del giornalista è stato piuttosto deciso...

La "previsione" di ZIliani sul caso Acerbi-Juan Jesus 

In un prevedibilmente polemico post scritto su X, Ziliani ha detto la sua su una delle vicende che stanno tenendo banco in questi giorni, il caso Acerbi-Juan Jesus, con l'azzurro, "escluso" anche dalle amichevoli della nazionale negli Usa, ma al momento non ancora fermato dal Giudice Sportivo, accusato dal brasiliano di insulti razzisti. 

 

L'editorialista de Il Fatto Quotidiano ha fatto la sua previsione: "Se Juan Jesus spazza via l’ipocrisia imperante: ora ad Acerbi non resta che la via del patteggiamento (ma come Fagioli e Tonali passerà lui pure da vittima). Il giudice sportivo ha chiesto alla Procura federale un supplemento d’indagine: ed è bene sapere che non servirà la “pistola fumante” per accertare la verità dei fatti. Scatterà quindi il solito giochino: ammissione di colpa, patteggiamento, pena minima, Acerbi all’Europeo".

 

View post on X

tv e social19/03/2024 • 15:53
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News