Cancelo, indiscrezione shock dalla Spagna: carriera a rischio?

calcio estero20/03/2024 • 14:31
facebook
twitter
whatsapp
João Cancelo
#2FC BarcelonaDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Joao Cancelo è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli. Il terzino portoghese, autore di una rete e di tante sublimi giocate contro i partenopei, in questa stagione non proprio impressionante dei catalani si è distinto come uno dei migliori dei suoi, soprattutto da quando è titolare in pianta stabile in seguito all'infortunio che ha concluso anzitempo la stagione di Balde. 

 

Dopo la grande prestazione di Champions, praticamente tutti si aspettavano una sua conferma per l'attesa sfida che attendeva domenica i blaugrana in casa dell'Atletico Madrid. Un po' a sorpresa invece, l'ex Inter e Juventus è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati. E secondo l'indiscrezione lanciata dagli spagnoli di RAC1, il motivo è molto più grave di quanto si potesse pensare.

Dietro il forfait di Cancelo possibile un grave problema

Secondo quanto rivelato da RAC1, Cancelo ha saltato la sfida contro l'Atletico (vinta poi dal Barça con un secco 0-3) per motivi precauzionali. Gli esperti medici del club blaugrana riterrebbero infatti che il portoghese possa avere problemi cardiaci, ed in particolare non escludono la possibilità che il giocatore possa avere una malattia cardiaca ereditaria, sempre stando alle indiscrezioni lanciate dall'emittente iberica, che cita fonti anonime.

 

RAC 1 ha rivelato che un parente di Cancelo soffre di un problema cardiaco e per questo motivo sarebbero stati disposti approfonditi accertamenti diagnostici. Dopo queste rivelazioni, la dedica del compagno Fermin Lopez dopo la rete ai Colchoneros ("Questo gol è per Cancelo che sta attraversando un momento difficile") suonano piuttosto sinistre. 

 

Anche se si spera non si raggiunga la stessa conclusione, il caso riecheggia la difficile situazione vissuta in casa Barça da Sergio Aguero nel 2021.

calcio estero20/03/2024 • 14:31
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News