Stufo dell'Arabia? Niente affatto! Benzema smentisce tutto

calcio estero24/01/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp
K. Mbappé
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

27

Tiri in Porta

51

Tiri

0

Assists

Stanco, triste, addirittura scomparso e in ritardo per il ritiro della squadra, fuori rosa. Le ultime settimane di Karim Benzema in Arabia Saudita sono state a dir poco tormentate. L'ex Pallone d'Oro, passato in estate all'Al-Ittihad, non è mai riuscito completamente ad ambientarsi in un contesto decisamente diverso da quello a cui era abituato, e secondo la quasi totalità dei media vorrebbe fare presto le valigie e tornare in Europa. 

 

L'Afp, agenzia di stampa francese, aveva addirittura riportato che l'attaccante si sente troppo sotto pressione e per questo non riesce a dare il meglio di sè. Per far luce sulla vicenda L'Equipe ha deciso di chiedere al diretto interessato, iol quale un po' a sorpresa ha smentito qualsiasi voce sulla sua volontà di "scappare" dall'Arabia.

La secca smentita di Benzema

Scrive L'Equipe: "Martedì scorso, l’Afp ha riacceso la macchina mediatica, spiegando che 'secondo una fonte vicina al club', Benzema aveva chiesto di lasciare l’Al-Ittihad, che gli avrebbe offerto un prestito ad un altro club saudita. Un’opzione scartata dal francese, che si sentirebbe 'incapace di dare il meglio di sé a causa della pressione', secondo i colleghi".

 

Proprio quest’ultima affermazione ha suscitato qualche sorriso nell’ex Real Madrid: "È falso, sono invenzioni mediatiche", ha risposto una persona vicina la francese. E proprio il centravanti, contattato da L'Equipe, ha voluto rilasciare una smentita: "Questo è completamente falso! I media non sanno più cosa inventarsi. Piu è grande la bugia, meglio è". Una fonte araba ha inoltre spiegato al quotidiano sportivo francese che "in effetti Karim vuole ingaggi di valore, vuole giocatori del suo calibro. Si sente solo, quindi ha chiesto interventi in quadra come fatto dall’Al-Hilal".

calcio estero24/01/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp
Tags :Francia

LEGGI ANCHE

Ultime News