Cristiano Ronaldo punito per il gestaccio contro i sostenitori di Messi: multato e squalificato

calcio estero29/02/2024 • 13:18
facebook
twitter
whatsapp
R. Donkor
#48New York Red BullsCentrocampista
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Multa e squalifica. Questa è la doppia sanzione a cui va incontro Cristiano Ronaldo dopo aver risposto, esultando con un gestaccio, alle provocazioni di alcuni tifosi dell'Al Shabab che intonavano il nome di Messi. Una replica decisamente poco elegante, quella di CR7, che ha fatto discutere. E che adesso gli costerà circa 7000 euro e un turno di stop. Oltre a una brutta figura

I tifosi inneggiano Messi, Ronaldo risponde con un gestaccio

Facciamo un passo indietro. L'episodio risale a domenica scorsa, 25 febbraio, ed è avvenuto nella partita tra Al Nassr e Al Shabab. I tifosi avversari hanno provocato Ronaldo cantando dei cori pro Messi, il suo eterno rivale. Un comportamento che ha infastidito particolarmente il portoghese, che dopo aver segnato l'1-0 su rigore ha esultato portandosi le mani prima alle orecchie e poi vicino alle parti intime. 

View post on X

CR7 multato e squalificato

Un gestaccio che ha fatto il giro dei social e che ha indotto le autorità del calcio arabo a prendere dei provvedimenti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ronaldo è stato squalificato per una giornata - salterà la sfida di questa sera contro l'Al Hazem - e multato di 2600 euro, a cui si aggiungono altri 5000 che dovrà rimborsare al suo club per le spese sostenute per la presentazione del reclamo contro lo stop. "Noccioline" per un miliardario come CR7, ma la brutta figura resta. 

 

calcio estero29/02/2024 • 13:18
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie