Barcellona, De Zerbi nuovo allenatore? La mossa degli agenti del tecnico

calcio estero14/02/2024 • 17:51
facebook
X
whatsapp
R. Araújo
#4FC BarcelonaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Come è noto, Xavi ha annunciato la decisione lasciare il Barcellona a fine stagione. In questo senso prende piede la pista che porta a Roberto De Zerbi. Allo stato attuale si tratta di poco più di un'ipotesi ma, in questa direzione, si inserisce l'arrivo degli agenti del tecnico in Catalogna. 

De Zerbi, gli agenti nella sede del Barcellona

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, nelle scorse ore, Edmundo Kabchi ed Edoardo Crnjar, agenti di Roberto De Zerbi, si sono recati a Barcellona, presso la sede del club, per discutere del rinnovo di Ronald Araujo, di cui i due (oltre che di De Zerbi) sono procuratori. 

Dialogo sul futuro di De Zerbi?

Il contratto del difensore uruguaiano è in scadenza (a giugno 2024) e, in tal senso, sulle tracce del giocatore ci sarebbero già diversi top club, su tutti il Bayern Monaco. Verosimilmente, però, l'incontro tra il Barcellona e gli agenti di De Zerbi potrebbe essere coincise anche con un dialogo relativo al futuro del tecnico. Diversi, in questa direzione, i nomi circolati nell'ottica della panchina blaugrana. (tra questi Antonio Conte e Jurgen Klopp). Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.  

 

calcio estero14/02/2024 • 17:51
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News