L'ex Barcellona truffa la Dinamo Bucarest: al posto suo fa giocare il gemello

calcio estero14/05/2024 • 09:09
facebook
twitter
whatsapp
W. Zimmerman
#25Nashville SCDifensore
Favorites

Stagione --

6,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Clamorosa storia che viene dalla Romania, dove la Dinamo Bucarest potrebbe essere caduta in un tranello tra gemelli. La squadra avrebbe tesserato Edgar Iè ma a presentarsi sembra essere stato il gemello Edelino.

Edgar o Edelino? I gemelli Iè confondono la Romania

Ci sono storie nel calcio che dovrebbero diventare film e questa è una di quelle. Marca e Gazzetta ripercorrono la storia che ha portato al centro di una discussione internazionale i gemelli Edgar e Edelino Iè. La Dinamo Bucarest, terzultima nel campionato rumeno, ha acquistato dall'Istanbul Basksheir il difensore Edgar Iè, cresciuto con il fratello gemello Edelino nelle giovanili dello Sporting CP e poi passato al Barcellona, con cui ha esordito anche in prima squadra. Una carriera molto diversa da quella del gemello Edelino, che è stato sempre in Portogallo tranne l'ultima esperienza in un club semiprofessionistico polacco.

I sospetti linguistici e la patente rifiutata

Quindi a gennaio la Dinamo Bucarest ha comprato Edgar Iè, ma sono cominciati a esserci dubbi sul fatto che quello sceso dall'aereo proveniente dalla Turchia fosse effettivamente l'ex Barcellona. Non è chiaro cosa abbia fatto venire i dubbi a società e staff, ma potrebbe essere il fatto che il giocatore arrivato parli solo portoghese. Quindi qualcuno si sarà chiesto: perchè uno che ha giocato in Spagna, Turchia, Olanda e Francia non parli una parola di un'altra lingua?

 

View post on X

 

Hanno allora deciso di togliersi tutti i dubbi e hanno chiesto al portoghese di favorire la patente ma lui si sarebbe rifiutato di mostrargliela secondo voci provenienti dalla Romania. Un rifiuto che aumenta ancor di più i dubbi sui gemelli Iè, perché se effettivamente hanno fatto lo scambio di identità, che fine ha fatto Edgar Iè?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero14/05/2024 • 09:09
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie