Inter Miami nei guai, maxi squalifica per Suarez e Busquets

Arrivano due maxi squalifiche in casa dell'Inter Miami dopo la sfida contro i Sounders, batoste per Luis Suarez e Sergio Busquets
calcio estero
facebookXwhatsapp
L. Suárez
#9Inter MiamiAttaccante
MLS
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter Miami è uscito sconfitto e dolorante dalla sfida contro i Sounders, valida per la League Cup. Notizia di qualche giorno fa infatti della maxi rissa avvenuta al termine della partita, che ha avuto tra i suoi protagonisti anche gli ex Barcellona Luis Suarez e Sergio Busquets.

 

Cosa è successo tra Inter Miami e Sounders

Al termine della gara il nervosismo l'ha fatta da padrone, ed a perdere le staffe sono stati due super professionisti: Luis Suarez e Sergio Busquets. L'attaccante, al termine della gara, ha sputato contro un avversario ed è stato ripreso dalle telecamere. Lo sputo ha raggiunto in particolare un membro dello staff dei Seattle Sounders. Per lui è arrivata una maxi squalifica di sei giornate. Sergio Busquets è stato protagonista sempre in negativo, ma per un fatto leggermente meno grave. Il centrocampista ex Barca ha colpito con un pungo il calciatore avversario Obed Vargas. Scazzottata che gli è valsa due giornate di squalifica.

 

Non sono tardate ad arrivare le scuse di Luis Suarez: "Innanzitutto, voglio congratularmi con i Seattle Sounders per il loro trionfo in Coppa di Lega. Ma soprattutto, voglio scusarmi per il mio comportamento al termine della partita. È stato un momento di grande tensione e frustrazione, in cui subito dopo la fine della partita sono successe cose che non sarebbero dovute accadere, ma questo non giustifica la mia reazione. Ho commesso un errore e mi scuso sinceramente. Non è l’immagine che voglio dare di fronte alla mia famiglia, che soffre a causa dei miei errori, e di fronte al mio club, che non merita di essere colpito da una cosa del genere".

 

Dell'accaduto ha parlato anche la League Cup, tramite questo comunicato: "In conformità con il Regolamento della Leagues Cup, tutti e quattro i soggetti sanzionati riceveranno anche multe per la loro condotta. Tutte le sospensioni dovranno essere scontate nella successiva edizione o nelle successive edizioni della Leagues Cup fino al loro completamento".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
Tags :Sport

Ultime News