Durissimo intervento a martello su Messi: che rischio per la Pulce! (VIDEO)

calcio estero08/03/2024 • 13:58
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un'entrata involontaria, ma molto pericolosa. La vittima della vicenda, fortunatamente senza conseguenze, è Lionel Messi: dopo aver spazzato il pallone, nello slancio un avversario è intervenuto con il piede a martello sulla gamba dell'argentino, che si è rialzato poco dopo. Un epilogo senza strascichi negativi, ma che - rivedendo le immagini - sarebbe potuto essere decisamente peggiore. 

Come ai tempi del Barça: Messi e Suarez decisivi anche nell'Inter Miami

L'episodio è avvenuto nell'andata degli ottavi di finale della CONCACAF Champions Cup tra l'Inter Miami e Nashville. Una gara terminata in parità, con il risultato di 2-2, grazie alla rimonta firmata dalle due leggende del Barcellona. Dopo essere stati sotto di due reti, Messi e Suarez hanno condotto la squadra al pareggio con due sigilli (quello dell'uruguayano in pieno recupero, al 95').

Il durissimo intervento (involontario) a martello su Messi

Ma la scena che ha fatto il giro del web non riguarda uno di questi due gol, né tantomeno una giocata spettacolare. Si tratta invece di un brutto intervento, anche se fortuito, ai danni della Pulce: allontanando un pallone, nello slancio Lukas MacNaughton è finito con il piede a martello dritto sulla gamba di Messi. Un'entrata che poteva generare gravi conseguenze. E in seguito alla quale, invece, fortunatamente Leo si è rialzato poco dopo. 

View post on X

 

calcio estero08/03/2024 • 13:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Messi

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie