Juve-Manchester City, Guardiola con soli 12 giocatori!

Mercoledì a Torino andrà in scema la super sfida Juventus-Manchester City. gli inglesi si presenteranno con una rosa ridotta all'osso
calcio estero09/12/2024 • 19:41
facebookXwhatsapp
E. Haaland
#9Manchester CityAttaccante
add to favorites
#9Manchester CityAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

21

Goals

57

Tiri in porta

97

Tiri

2

Assists

Partita cruciale in Champions League per Juventus e Manchester City che hanno bisogno di punti per risalire in classifica e cercare di evitare i playoff. le due squadre non stanno vivendo un buon momento e mercoledì cerano un pronto riscatto per dare la sterzata alla loro stagione. Se la Juventus è alle prese con gli infortuni, il City è alle prese con una vera e propria carneficina e si presenterà allo Stadium con una rosa ridotta al lumicino.

Incredibile Manchester City: solo 12 giocatori

Il Manchester City sta vivendo il periodo più buio della sua storia sotto la guida di Pep Guardiola. Gli inglesi hanno perso la testa della classifica, non vincono da parecchi turni e anche in Champions stentano e non sono più la corazzata della scorsa stagione.

 

Motivo principale è la miriade di infortuni di cui è vittima il club che ha praticamente perso la maggior parte dei suoi giocatori chiave. La lista dei convocati per la trasferta di Torino è veramente qualcosa di mai visto prima: Guardiola e il Manchester City si presentano alla sfida contro la Juventus con soli 12 giocatori di movimento. A questi si aggiungono tre portieri e uan serie di giovani delle squadre inferiori per allungare la panchina. Tempi difficili per i campioni inglesi e, allo stesso tempo, una ghiotta opportunità per la Juventus di Thiago Motta per fare bottino pieno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero09/12/2024 • 19:41
facebookXwhatsapp

Ultime News