Liverpool, scelto l'erede di Klopp. E lui si sbilancia: "I club stanno trovando l'accordo"

calcio estero26/04/2024 • 10:55
facebook
X
whatsapp
V. van Dijk
#4Liverpool FCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

12

Tiri in Porta

34

Tiri

2

Assists

Si chiude un'era, ma inizia già la successiva. Il Liverpool si appresta a voltare una pagina importante della propria storia: è sempre più vicino l'addio di Jürgen Klopp, che a fine stagione saluterà il club inglese dopo nove anni. Una svolta importante. Ecco perché i Reds da tempo stanno cercando un sostituto all'altezza, e ora lo avrebbero trovato. Il prescelto è Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord, che è uscito allo scoperto: "Voglio allenare il Liverpool. I due club stanno trattando e sono convinto che troveranno un accordo".

Il Liverpool ha scelto il sostituto di Klopp: Slot del Feyenoord

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Liverpool avrebbe individuato in Slot il candidato ideale, sia per stile di gioco che per personalità. Il nodo, però, è il contratto che lo lega al Feyenoord, senza clausola d'uscita, per altri due anni: per liberarlo, i Reds hanno lanciato una prima proposta da 8 milioni di euro, ma gli olandesi ne chiedono 15. La trattativa è in corso. 

Slot: "Liverpool e Feyenoord stanno trattando, sono convinto troveranno un accordo"

A confermarlo è stato lo stesso allenatore olandese in un'intervista a ESPN: "Ho preso una decisione sul mio futuro. Voglio allenare il Liverpool. Ora Feyenoord e Liverpool stanno negoziando e io sto aspettando di vedere cosa succede. Ma ho fiducia, aspetto che i due club raggiungano un accordo e sono convinto succederà". Per vedere se accadrà, non resta che attendere. Ma la certezza è che a Liverpool stanno già pianificando la prossima era, con la speranza che sia gloriosa come quella di Klopp

 

 

calcio estero26/04/2024 • 10:55
facebook
X
whatsapp
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

Ultime News