Mbappé al Real Madrid? Xavi non la prende benissimo

calcio estero17/02/2024 • 11:17
facebook
X
whatsapp
K. Mbappé
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

27

Tiri in Porta

51

Tiri

0

Assists

Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione con destinazione, molto probabilmente, Real Madrid. I giornalisti hanno chiesto a Xavi che ne pensa di questo trasferimento, ma il tecnico del Barça non l'ha presa bene.

 

Mbappé al Real Madrid?

La bomba di mercato per la prossima stagione è già scoppiata. Kylian Mbappé saluterà di certo il Paris Saint-Germain e si svincolerà.

Ciò che ancora non è certo è in che squadra giocherà nella prossima stagione. Tutto fa pensare al Real Madrid, che per tanto tempo è stata pronta a mettere le mani sul francese, torvando però l'opposizione di PSG e anche di Macron e il governo francese.

Ora però non c'è presidente che tenga. C'è solo da capire se i Blancos hanno già in mano il francese oppure ci sono altre squadre pronte a ricoprirlo d'oro.

 

Xavi su Mbappé al Real

Il Real Madrid però è la squadra più probabile per Mbappé e in Spagna già stanno pensado ai Blancos della prossima stagione, dove eventualmente il francese andrà a dar man forte a Vinicius, Bellingham, Rodrygo ed Endrick.

Per questo in conferenza stampa è stato interpellato pure Xavi sul possibile trasferimento, ma il tecnico del Barça (che comunque non dovrà affrontarlo sulla panchian blaugrana) non ne ha voluto sapere: "Mbappé? Non ho molto da dire. L'unica cosa è che lascia il Paris Saint Germain. Quando sarà ufficiale, me lo chiederete di nuovo, ma la nostra situazione è diversa: finire bene la stagione, concentrarsi sul Celta Vigo e sulla partita di Champions League. Ma non chiedetemi più di Mbappé, è inutile. Non parlerò più di Mbappé."

calcio estero17/02/2024 • 11:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News