I tifosi avversari provocano Ronaldo dopo la sconfitta, lui reagisce con un brutto gesto (VIDEO)

calcio estero09/02/2024 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp
V. Milinković-Savić
#32Torino FCPortiere
Favorites

Stagione --

5,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un gesto figlio della frustrazione e in risposta alle provocazioni avversarie. Ma certamente poco elegante ed evitabile, soprattutto per un campione del calibro di Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta dell'Al Nassr in finale di Riyadh Season Cup, i tifosi dell'Al Hilal hanno stuzzicato CR7 lanciandogli delle sciarpe della propria squadra, probabilmente come sfottò per averlo battuto. La reazione del portoghese, però, non è stata per nulla raffinata: ha raccolto uno degli oggetti lanciati e ha simulato di asciugarsi le parti intime

Ronaldo perde la finale contro l'Al Hilal di Milinkovic-Savic

Facciamo un passo indietro. L'Al Nassr di Ronaldo ha affrontato l'Al Hilal di Milinkovic-Savic in finale di Riyadh Season Cup, una competizione amichevole disputata e metà della stagione del calcio arabo. La partita è stata vinta (2-0) dalla formazione in cui milita il Sergente, che ha anche messo la propria firma sul match aprendo le marcature con il sigillo dell'1-0. Una sfida con visibilità internazionale, come dimostra anche lo show pre-gara con protagonista The Undertaker.

I tifosi lo provocano, CR7 reagisce con un gestaccio

Al termine dell'incontro, mentre Ronaldo e compagni si dirigevano nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, alcuni tifosi dell'Al Hilal hanno stuzzicato e provocato CR7 lanciandogli delle sciarpe biancoblù (i colori societari dell'Al Hilal). Il portoghese ne ha raccolta una e l'ha avvicinata alle proprie parti intime, mimando il gesto di utilizzarla come asciugamano. Una vera caduta di stile e un comportamento non da campione qual è. 

View post on X

calcio estero09/02/2024 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie