Xavi denuncia due giornalisti: "È ora di dire basta"

calcio estero29/03/2024 • 17:00
facebook
X
whatsapp
R. Lewandowski
#9FC BarcelonaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

10

Tiri in Porta

19

Tiri

0

Assists

Clamoroso in casa Barcellona: nei giorni scorsi, infatti, Xavi, tecnico blaugrana, ha sporto denuncia contro due giornalisti, Manuel Jabois e Javier Miguel, per aver riferito notizie false sul suo conto e sulla squadra. 

Xavi: "Non mi era mai successo"

Nelle scorse settimane, Manuel Jabois si è reso protagonista di alcune dichiarazioni relative a un presunto scambio di messaggi privato con Xavi. Scenario, questo, smentito oggi dal tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Las Palmas: "Ho sporto denuncia, non mi era mai successo prima".

"È ora di dire basta"

"Capisco le critiche alla stagione del Barcellona ma non tollero tutto questo" ha proseguito il tecnico in riferimento, inoltre, a quanto pubblicato da Javier Miguel su As. Nella circostanza, il giornalista sosteneva che, all'interno dello spogliatoio, Xavi avesse imposto a giocatori e collaboratori di posare i cellulari su un tavolo per risalire al responsabile di una fuga di notizie. Episodio, questo, smentito categoricamente dall'allenatore blaugrana. "Non sopporto più le bugie, è ora di dire basta".

 

 

 

calcio estero29/03/2024 • 17:00
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News