Follia Zaniolo: entrata killer, rosso e furiosa uscita dal campo (VIDEO)

calcio estero17/05/2023 • 12:43
facebook
twitter
whatsapp
N. Zaniolo
#22Aston Villa FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Giornata da dimenticare per Nicolò Zaniolo, nonostante la vittoria del suo Galatasaray in uno dei tanti derby di Istanbul, quello contro l'Istanbulspor. Entrato in campo al 69' della sfida vinta dai giallorossi per 0-2, l'ex attaccante della Roma è stato espulso per rosso diretto dopo appena 6 minuti per una brutta entrata su un avversario. E al momento della sua uscita dal campo ha sfogato tutta la sua frustrazione contro il tunnel che porta agli spogliatoi.

Il lunedì nero di Zaniolo

Era entrato in campo al 24esimo del secondo tempo per tenere palla e aiutare il Galatasaray a difendere l'1-0 contro l'Istanbulspor segnato nei minuti di recupero del primo tempo da Mauro Icardi su calcio di rigore. La partita di Nicolò Zaniolo è però durata appena 6 minuti: l'ex Roma si è allungato il pallone e nel tentativo di riconquistarlo immediatamente è entrato in scivolata con la gamba molto alta colpendo il diretto avversario al basso ventre. L'arbitro della sfida gli ha subito mostrato il giallo, poi su segnalazione del Var il cartellino è stato giustamente trasformato in rosso.

Rabbiosa uscita dal campo

Infuriato per la decisione arbitrale, e probabilmente anche per l'ingenuità commessa, Zaniolo uscendo dal campo ha prima rifilato un calcione al tunnel che porta negli spogliatoi dello stadio Necmi Kadioglu, poi ha anche cercato di "scardinarlo" scuotendolo con veemenza. Una brutta reazione, causata però dalla frustrazione accumulata. 6 minuti di follia che potrebbero costare al giocatore anche una pesante squalifica. Per la cronaca, il Galatasaray ha poi vinto la gara per 0-2, con doppietta di Icardi.

VIDEO

View post on X

View post on X

calcio estero17/05/2023 • 12:43
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News