Tomori, il futuro non sembra rossonero: le parole dell'agente sono eloquenti

calcio italiano14/03/2024 • 15:30
facebook
X
whatsapp
F. Tomori
#23AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

8

Tiri in Porta

17

Tiri

0

Assists

Fikayo Tomori è tornato in campo dopo un lungo infortunio, e vuole riprendere i panni di leader della difesa del Milan. Il centrale inglese, out dalla vigilia di Natale per un problema al bicipite femorale, ha fatto il suo rientro in campo durante la sfida contro la Lazio per poi tornare dal primo minuto la giornata successiva nella gara contro l'Empoli.

 

Dal suo arrivo a Milano il classe '97 è cresciuto in maniera esponenziale, e solo i recenti problemi fisici ne hanno rallentato un rendimento che lo aveva anche portato nel giro della nazionale inglese. Club di tutta Europa si erano interessati a lui, e non è escluso che il suo futuro sia lontano da Milano. Le parole dell'agente Viktor Kolar sono in tal senso piuttosto chiare.

Le parole dell'agente di Tomori lo allontanano da Milano?

Intervistato dal portale ceco sport.cz, Kolar ha parlato del futuro di Tomori, inizialmente parlando del Milan come posto ideale per il suo assistito, poi aprendo però alla possibilità di un addio: "Non c’è posto migliore per lui per affinare le proprie qualità. Il Milan ha una lunga tradizione di grandi difensori: Baresi, Costacurta, Maldini".

 

"È leale e non vuole scappare dal Milan, soprattutto perché il club non ha fatto molto bene in questa stagione. Il Milan è un ottimo club, ma Tomori ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene fisicamente, sarà un difensore ricercato assolutamente ovunque. L'infortunio lo ha rallentato, ma con lui in campo è un Milan diverso".

calcio italiano14/03/2024 • 15:30
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News