Una tegola pesante che complica l'obiettivo rimonta Champions della Roma. Ranieri, con ogni probabilità, dovrà affrontare le ultime nove partite di campionato senza il suo giocatore più talentuoso, Paulo Dybala. Il rischio di stagione già finita è altissimo per l'argentino, visto che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico dopo l'infortunio rimediato nella gara con il Cagliari che lo ha fatto uscire dal campo in lacrime. Un problema che pareva doversi risolvere in circa un mese e che invece, con l'operazione, avrà inevitabilmente tempi di recupero più lunghi.
Infortunio Dybala, il comunicato della Roma
A comunicare le condizioni dell'argentino è stata la stessa Roma con una nota ufficiale: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!".
Roma, infortunio Dybala: quando torna e quante partite salta
Al momento, non è possibile tracciare con certezza una data precisa per il rientro della Joya. Tuttavia, visto che mancano solamente nove partite di campionato e che ci sarà bisogno di un intervento chirurgico, è sensato ipotizzare che Dybala abbia chiuso qui la sua stagione. E che punti già a un recupero in piena forma in vista della prossima annata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!