Tegola in casa Juventus: nel periodo in cui ci sono tante partite ravvicinate Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del suo difensore Alex Sandro. Il brasiliano ha rimediato un infortunio che lo terrà in infermeria per parecchio tempo.
Infortunio Alex Sandro
Il brasiliano della Juventus, nel corso dell'allenamento di mercoledì, si è dovuto fermare per noie muscolari. Nella giornata di giovedì il difensore si è sottoposto a controlli specifici che hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia: problema al bicipite fermorale sinistro e nuovo controllo previsto tra due settimane.
Quando torna Alex Sandro
Il calciatore della Juventus dovrà stare a riposo per almeno due settimane quando poi verrà sottoposto ad ulteriori esami. Le tempistiche stimate al momento parlano di uno stop lungo: almeno un mese e mezzo con ritorno in campo per novembre.
Quante partite salta il Alex Sandro
Possibile rientro per la sfida contro il Cagliari oppure dopo la sosta per essere a disposizione contro l'Inter. Di seguito le probabili partite che salterà:
- Sassuolo
- Lecce
- Atalanta
- Torino
- Milan
- Verona
- Fiorentina
Chi gioca al posto di Alex Sandro
Il brasiliano Alex Sandro in queste giornate è stato spesso in ballottaggio con il compagno di reparto Gatti. Sarà proprio quest'ultimo quindi a prendere il suo posto agendo nella difesa a tre insieme a Danilo e a Bremer.



