Piove sempre più sul bagnato per il polpo Pogba. Il centrocampista della Juventus è stato sospeso in via precauzionale in attesa di effettuare le controanalisi che lo hanno, per il momento, incastrato per doping. Per il francese ora arriva un duro attacco dall'Inghilterra.
Le dure frasi di Souness a Pogba
Paul Pogba era considerato il centrocampista di maggior talento sia al Manchester United, dove è cresciuto, che in patria in Francia. Quando lo prese a parametro zero, la Juventus fece un vero e proprio affare e con lui arrivarono storici scudetti e cavalcate in Champions. Poi il ritorno a Manchester e il declino, fino al doping. Graeme Souness, ex calciatore di Premier League, si è così espresso sul centrocampista bianconero: "È talentuoso e dovrebbe essere tra i migliori centrocampisti al mondo, ma è pigro. Vi ricordate come calciava i rigori?". Queste le sue parole al podcast Second Captains.
Pogba e la pigrizia
Continuando il suo discorso su Pogba, Souness si è lasciato andare anche ad un insulto sul caso doping: "Critiche troppo pesanti? Assolutamente no, è uno st****o pigro". Poche parole ma chiare.



