Allegri categorico sul contratto: "Oggi non firmerei niente"

calcio italiano24/02/2024 • 15:27
facebook
X
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

16

Goals

37

Tiri in Porta

102

Tiri

3

Assists

Vigilia di campionato per la Juventus, che domani all'Allianz Stadium ospiterà il Frosinone cercando di ripartire dopo i soli due punti conquistati nelle ultime tre giornate.

 

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto nella canonica conferenza stampa, parlando, oltre che del match in programma, anche della questione riguardante il suo contratto con il club.

Allegri in conferenza categorico sul contratto

Max Allegri, dopo aver analizzato la sfida della sua Juventus contro il Frosinone, ipotizzando anche l'utilizzodall'inizio  dell'ultimo arrivato Alcaraz, ha risposto anche ad una domanda relativa alla sua situazione contrattuale: "Se firmerei ora e in bianco per restare alla Juve oltre il 2025? In questo momento qui non firmerei niente, ho un altro anno di contatto, quando si parla di costruzione non dobbiamo dimenticare che dal 2011 la Juventus è sempre andata in Champions".

 

"La società ha fatto un buon lavoro, non dobbiamo farci distrarre dal futuro perché non abbiamo ancora le certezze della Champions e della finale di Coppa Italia", ha proseguito Allegri. "Dobbiamo avere le spalle larghe per far sì che nessuno ci possa spostare. La dirigenza della Juventus è sempre stata pronta per programmare il futuro, io e la squadra dobbiamo solo pensare al raggiungimento dell’obiettivo".

calcio italiano24/02/2024 • 15:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News