Pasquetta di fuoco alla Continassa: Allegri e Paredes litigano pesantemente. Il retroscena

calcio italiano11/04/2023 • 09:19
facebook
twitter
whatsapp

Doveva essere una pasquetta in allegria: allenamento, doccia e grigliata con le staff e famiglie. Invece, si è trasformata in una pasquetta di fuoco in cui Max Allegri e Leandro Paredes hanno litigato, tanto che l’italo argentino è andato via dopo l’allenamento saltando il pranzo con i compagni.

Allegri litiga con Paredes: il motivo

La sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio porta ancora strascichi e il lunedì di pasquetta accende gli animi, oltre che la griglia. E pensare che la mattinata era iniziata bene, con 300 spettatori che avevano sostenuto la squadra durante l’allenamento alla Continassa. Clima disteso tutto sommato, per tutti, o quasi tutti. Difatti Paredes era apparso nervoso con una brutta entrataccia su Szczesny. Poi a fine allenamento il centrocampista aveva lasciato il campo per ultimo, taciturno e palesemente teso. Allegri era lì, a pochi passi, ma in quel momento tra i due non c’è stato nessuno scambio. La bomba è scoppiata negli spogliatoi.

paredes-con-la-maglia-della-juventus-1024x576
Leandro Paredes con la maglia della Juventus

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Paredes è sbottato rinfacciando ad Allegri lo scarso impiego delle ultime settimane e il fatto che nelle gerarchie sia stato spesso scavalcato dal giovane Barrenechea. “Una lite accesa, tutt’altro che pasquale e davanti a gran parte della squadra. Tanto che Paredes, poi tranquillizzato da alcuni compagni, alla fine non ha nemmeno preso parte al pranzo. Attimi di tensione e nervi tesi”, scrive la rosea. Un brutto episodio che allontana ancor di più il centrocampista da Torino. Il suo ritorno al Psg è praticamente ormai segnato.

calcio italiano11/04/2023 • 09:19
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News