"Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancare di rispetto così". Con questa criptica (ma nemmeno troppo) storia Instagram, Mario Balotelli ieri è entrato a gamba tesa presumibilmente su Patrick Vieira, e in generale su un ambiente Genoa di cui, dal momento del suo arrivo da svincolato lo scorso ottobre, non si è mai sentito veramente parte.
Scontato il suo addio a fine stagione, possibile che l'attaccante possa andare via anche prima rescindendo il contratto con i rossoblu. Di sicuro c'è che dal 21 dicembre di SuperMario in campo non c'è stata più traccia, da quei 7 minuti giocati al Ferraris nella gara persa contro il Napoli. Allora, al di là di polemiche social, che fine ha fatto Balotelli? Repubblica, nella sua edizione genovese, ha svelato un retroscena inerente gli allenamenti del centravanti ex tra le altre di Inter, Milan e Manchester City.
Che fine ha fatto Balotelli?
La rabbia e la frustrazione accumulate da Balotelli in questi anonimi mesi all'ombra della Lanterna è sfociata ieri in una storia Instagram che ha lasciato poco spazio all'immaginazione. Se al momento del suo arrivo al Genoa, con in panchina Gilardino, il suo spazio era già limitato, dal momento dell'ingaggio di Vieira l'ex Nazionale è sparito dai radar, al punto che nella sua edizione odierna, Repubblica si è chiesta che fine avesse fatto.
Scrive il quotidiano nella sua edizione genovese: "Un infortunio domestico a marzo lo ha messo kappao con un’operazione alla mano dalla quale si è ripreso come ha mostrato la scorsa settimana quando si sono aperte le porte del Signorini e l’attaccante si allenava poco distante dai compagni, ma da solo, questo nonostante molti tifosi, per lo più giovanissimi, lo invocassero continuamente...".
Separato in casa, letteralmente. I sorrisi e gli abbracci dei giorni del suo arrivo a Genova sembrano solo un ricordo sbiadito...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!