Juventus, Bernardeschi sta con Bonucci: "È un dispiacere"

calcio italiano25/07/2023 • 15:45
facebookXwhatsapp
L. Bonucci
RitiratoDifensore
Favorites

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

A Toronto non sta vivendo un grandissimo periodo, e si parla insistentemente di un suo possibile ritorno in Italia. Per ora però Federico Bernardeschi si trova ancora in Canada, anche se sovente rilascia interviste in cui torna a parlare delle faccende inerenti la Serie A, e anche quelle della "sua" Juventus. E l'affaire Bonucci, con l'ormai ex capitano bianconero scaricato dalla società e messo fuori rosa, sembra aver proprio toccato l'esterno offensivo campione europeo con la maglia dell'Italia. Le sue parole sono tutte di sostegno al difensore.

Bernardeschi sta con Bonucci

Parlando ai microfoni di Sky, Bernardeschi ha fatto capire in maniere chiara quale sia la sua posizione nella querelle tra Leonardo Bonucci e la Juventus: "Mi dispiace tanto. Penso che non sia facile per nessuno, soprattutto per Leo. L'ho sentito e sicuramente avrebbe meritato di uscire in maniera differente se proprio doveva uscire, l'ho detto anche a lui. Poi ci sono dinamiche interne che non conosco e che vanno valutate. Vedere un simbolo come Leo essere in questa situazione, umanamente parlando, mi reca tanto dispiacere".

Morata all'Inter?

Al centrocampista offensivo del Toronto è stato poi chiesto un parere su Alvaro Morata, da settimane nel mirino dei "rivali" dell'Inter: "Lui è un amico, sarebbe difficile vederlo li, ma prenderà la decisione migliore. È un attaccante atipico, in Europa ci sono tantissimi goleador ma lui è un giocatore fondamentale. Ti fa giocare bene, attacca la profondità e ti fa sempre i suoi 15 gol a stagione. Più che un usato sicuro è un grande giocatore", ha spiegato Bernardeschi.

  

calcio italiano25/07/2023 • 15:45
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News