Acerbi-Juan Jesus, Biasin sul nerazzurro: "Si prenda le sue responsabilità"

calcio italiano18/03/2024 • 19:27
facebook
X
whatsapp

È la notizia del giorno il caso Acerbi-Juan Jesus. Il difensore dell'Inter, secondo quanto detto dal brasiliano all'arbitro di gara e anche in mixed zone al termine di Inter-Napoli, avrebbe rivolto al partenopeo una frase a sfondo razzista. L'episodio è ancora tutto da verificare e per ora si parla solo di ipotesi.

Acerbi via dalla Nazionale

In attesa di conoscere la verità sull'episodio, il difensore Francesco Acerbi è stato mandato via dal ritiro della Nazionale dal CT Luciano Spalletti. Dopo una chiacchierata tra i due si è giunti a questa conclusione per lasciare sereno il difensore e anche a disposizione della Giustizia Sportiva che vuole vederci chiaro sulla situazione.

Biasin dice la sua

Il giornalista e noto tifoso dell'Inter, Fabrizio Biasin, ha voluto dire la sua sul fatto Acerbi-Juan Jesus che sta macchiando una bella partita giocata a San Siro dalle due squadre. Senza troppi giri di parole, Biasin ha consigliato il difensore nerazzurro a non nascondersi dietro un dito ma di prendere parola il prima possibile per spiegare l'accaduto. Un invito a prendersi la responsabilità e di assumersi le conseguenze del gesto fatto in campo.

View post on X

calcio italiano18/03/2024 • 19:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News