Bobo tv, tutti pazzi per la Lazio: che elogi da Vieri e Adani! E Nesta incensa Casale!

calcio italiano15/04/2023 • 10:14
facebook
twitter
whatsapp

La Lazio ha spazzato via lo Spezia con un pesante 0-3 con gol di Immobile, Felipe Anderson e Marcos Antonio. Soprattutto il secondo gol biancoceleste, quello del numero 7 brasiliano, è nato da un’azione magistrale degna di un videogioco della Playstation. La squadra biancoceleste è seconda in solitaria e nella live twitch della Bobo Tv sono piovuti elogi verso la squadra allenata da Sarri.

La Bobo tv applaude la Lazio

Ad aprire l’argomento è stato Lele Adani che durante la live ha commentato: “La Lazio vincendo con lo Spezia è a +10 dall’Inter quinta a poche giornate dalla fine. Ma che lavoro ha fatto Sarri in 30 giornate? Incredibile!“. Gli dà spago Vieri: “Anche se fuma troppo faccio un applauso a Sarri. La Lazio ha fatto un colpo a prenderlo, lo dicevo l’anno scorso che gli andava dato solo tempo. Può piacere o no, sbaglia a snobbare l’Europa, ma dopo un anno e mezzo che vuoi dirgli? La Lazio è seconda con una società sana e precisa, con un grande ds e un grande allenatore”.

Poi Cassano apre una questione chiedendo se l’anno prossimo la Lazio potrebbe emulare il Napoli vincendo lo scudetto ma Adani risponde: “Difficile perché Spalletti ha fatto una cosa senza senso. Però il calcio è bello proprio perché è imponderabile. La Lazio è meritatamente seconda grazie a un’ottima difesa con Casale e Romagnoli, ma soprattutto grazie al collettivo di tutta la squadra, non solo del reparto difensivo”. Incalza Vieri: “La sua filosofia di gioco l’ha portata ad essere la seconda migliore difesa d’Europa dopo il Barcellona. Davvero complimenti”.

L’elogio di Nesta a Sarri

Special guest alla Bobo tv Alessandro Nesta che ha elogiato il tecnico biancoceleste: Sarri per me è un grandissimo allenatore, ho visto un suo allenamento ed è un martello. Mourinho non lo conosco bene, alla Roma non mi fa impazzire. Siamo sicuri che la Roma sia superiore della Lazio? I biancocelesti hanno Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Pellegrini che ruolo ha? Io ancora non l’ho capito. Abraham quanti gol ha fatto quest’anno? Secondo me è sopravvalutato. Dybala l’ha avuto poco, non vedo i giallorossi più forti”.

vieri-e-nesta-con-la-maglia-della-lazio-nel-1999-1024x576
Vieri e Nesta ai tempi della Lazio nella stagione 1998 1999

Poi prosegue:La Lazio prende pochi gol perché è un suo marchio di fabbrica, ho visto Sarri lavorarci tantissimo sulla difesa in allenamento, e poi ha Casale che secondo me è molto forte e me n’ero accorto già quando giocava in serie B. Anche Romagnoli è adatto al gioco di Sarri. Detto questo i media parlano troppo di allenatori, sono i giocatori a fare la differenza. Sono stanco di leggere sui media parlare sempre e solo di Sarri vs Mourinho”.

calcio italiano15/04/2023 • 10:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News