Juventus, Briatore: "Non è una tragedia, ecco cosa manca"

A tenere banco, in casa Juve, la questione relativa al futuro di Allegri: in questa direzione si inserisce il pensiero di Flavio Briatore
calcio italiano11/03/2024 • 18:35
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
add to favorites
#9JuventusAttaccante

Stagione 2024/2025

5

Goals

10

Tiri in porta

28

Tiri

0

Assists

Alla luce del pareggio con l'Atalanta, la Juventus ha perso (almeno momentaneamente) il secondo posto scivolando in terza posizione a un punto dal Milan, che ha scavalcato i bianconeri in virtù della vittoria casalinga contro l'Empoli. A tenere banco, in casa Juve, la questione relativa al futuro di Allegri: in questa direzione si inserisce il pensiero di Flavio Briatore, grande tifoso bianconero. 

Briatore: "Spero che Allegri rimanga"

"Allegri fa quel che può, ognuno fa fuoco con la legna che ha" ha riferito Briatore a La Politica nel Pallone, su Rai Gr Parlamento. "Non so se rimarrà alla Juventus, io sperò di sì perché è un grande professionista. Conte? È una minestra riscaldata". 

"Alla Juve manca il Marotta della situazione"

"La Juve è partita con l'obiettivo di arrivare tra le prime quattro e credo che ci riuscirà" ha proseguito Briatore. "Quest'anno abbiamo fatto delle partite straordinarie, ma se paragoniamo i nostri giocatori a quelli dell'Inter non c'è storia. Il campionato è affar loro, mentre la Juve fa ciò che deve fare finendo tra le prime quattro, non vedo tutta questa tragedia. Cosa manca alla Juve? Manca il Marotta della situazione. Dobbiamo avere giocatori da Juventus e al momento non li abbiamo".

 

 

 

 

 

calcio italiano11/03/2024 • 18:35
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News