Blitz (l'ennesimo) di De Laurentiis a Castel Volturno: in ballo un premio per svoltare la stagione

calcio italiano10/12/2023 • 11:31
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Contro la Juventus è arrivata per il Napoli la terza sconfitta consecutiva, dopo quelle con il Real Madrid in Champions League e con l'Inter in Serie A. Tutti sapevano che sarebbe stato un trittico di partite difficile ma uscirne con zero punti fa comunque molto male, alla squadra e all'ambiente. 

 

Tuttavia, soprattutto in virtù del bel primo tempo giocato a Torino, in seno a squadra e società c'è ancora fiducia, anche se c'è pure la consapevolezza di non poter più compiere passi falsi, a partire dalla decisiva sfida contro il Braga in programma martedì. Proprio per questo motivo il patron De Laurentiis si è reso protagonista dell'ennesimo blitz stagionale a Castel Volturno per caricare l'ambiente e nel contempo fare una promessa al gruppo: un premio in caso di qualificazione.

De Laurentiis e la promessa del premio qualificazione

Nella mattinata di sabato il presidente partenopeo è arrivato al centro sportivo per dare il suo incentivo in vista della sfida di Champions League. Un incentivo non solo morale, ma anche e soprattutto economico: secondo Repubblica la proposta portata da AdL è stata quella di dare un premio ai giocatori in caso di qualificazione agli ottavi di finale, mentre Walter Mazzarri avrebbe chiesto. una vittoria che al Maradona manca ormai da fine settembre.

 

In casa Napoli si cerca una svolta che possa dare una raddrizzata ad una stagione partita sottotono. La scossa del cambio di allenatore sembra aver portato miglioramenti soprattutto dal punto di vista caratteriale. Adesso servono i risultati: il premio qualificazione darà una spinta in più alla squadra?

calcio italiano10/12/2023 • 11:31
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News