Juventini furiosi con Dybala dopo l’esultanza ma lui chiarisce su Telegram (VIDEO)

calcio italiano06/03/2023 • 11:03
facebook
twitter
whatsapp

La Juve perde a Roma con un gol di Mancini e nell’ambiente bianconero torna il pessimismo e l’astio principalmente contro il tecnico toscano. Su twitter impazza il solito hashtag #Allegriout accompagnato da quello su Dybala “colpevole” di un’esultanza ritenuta eccessiva dai tifosi della Vecchia Signora. L’attaccante argentino ha voluto fare chiarezza sull’episodio sul suo canale telegram.

Juventini furiosi con Dybala

Prima le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta su Dybala che pretende oltre 3 mln dalla Juve, poi l’esultanza di ieri dopo il triplice fischio ha rappresentato la goccia che ha scatenato i tifosi bianconeri contro la Joya. “Si dichiara juventino e poi festeggia contro la panchina bianconera”, scrive il popolo juventino (edulcorando) sui social. Difatti dalle immagini sembrerebbe che Dybala ce l’avesse contro Allegri o contro qualche suo ex compagno, nonostante a inizio partita abbia abbracciato più o meno tutti.

View post on X

Tuttavia, l’argentino ha voluto chiarirsi con i suoi ex tifosi su telegram scrivendo:So che è difficile per voi.. Lo è anche per me… ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo mostrare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante… il rispetto sempre ci sarà, non lasciatevi ingannare dai social

La Joya ha infine chiosato Non ho esultato per un gol e non sono l’ho fatto in faccia a nessuno. Ho festeggiato una vittoria con i miei compagni, mi dispiace che la vedete così. Vi mando un forte abbraccio”. Pace fatta?

il-chiarimento-su-telegram-di-dybala
Il chiarimento di Dybala su telegram all’esultanza al triplice fischio di Roma Juventus
calcio italiano06/03/2023 • 11:03
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News