Furia Baroni: "Zaccagni nervoso per la sostituzione? Doveva stare zitto!"

L'allenatore della Lazio ha commentato in questo modo le sostituzioni dopo il ko per 0-6 contro l'Inter
calcio italiano17/12/2024 • 10:32
facebookXwhatsapp
M. Zaccagni
add to favorites
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

12

Tiri in porta

30

Tiri

5

Assists

Ieri sera è successo qualcosa di surreale allo Stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa della Lazio infatti, che fino a questo momento della stagione erano stati quasi perfetti sia in campionato che in coppa, hanno avuto una bruschissima battura d'arresto: l'Inter si è imposta con un rotondissimo e pesantissimo 0-6 nel posticipo della 16^ giornata di Serie A.

 

Brutto ko dunque davanti ai propri tifosi per la squadra di Baroni, che di certo non si aspettava una prestazione e un risultato del genere. Di conseguenza però, è stato evidente il nervosismo tra i giocatori in campo. Uno su tutti Mattia Zaccagni, che negli ultimi minuti non ha gradito la sostituzione effettuata dal tecnico biancoceleste ed ha abbandonato il campo in maniera visibilmente alterata.

 

Queste le parole di mister Baroni nel postpartita in merito alle sostituzioni e all'accaduto con Zaccagni.

 

Baroni sulla sostituzione di Zaccagni

"Quando è stato sostituito Zaccagni era molto nervoso, infatti uscendo ha detto qualcosa al quarto uomo. Allora a quel punto gli ho urlato di stare zitto perché non c'era nulla da dire dopo una prestazione del genere. Quello che c'era da dire lo abbiamo detto fra di noi negli spogliatoi. Ora non vedo l'ora di avere un nuovo confronto coi ragazzi per capire cosa sia successo: dobbiamo sfruttare queste situazioni per crescere, perché non possiamo disunirci alla prima difficoltà. Questo non accadrà mai più".

Pagina :
1
2
calcio italiano17/12/2024 • 10:32
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli