Futuro Pioli, "chattata" tra Cardinale e i senatori. Ecco il responso

calcio italiano24/12/2023 • 09:14
facebook
X
whatsapp
D. Calabria
#2AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

7

Tiri in Porta

18

Tiri

3

Assists

Il Milan è incappato in un'altra serata storta, questa volta a Salerno. Contro l'ultima della classe i rossoneri sono andati prima in vantaggio, poi si sono fatti rimontare e solo l'opportunismo di Jovic ha evitato a Pioli la sconfitta. Il futuro del tecnico è sempre più in bilico e difficilmente sarà riconfermato a fine stagione. La dirigenza è scontenta e spunta un confronto tra Cardinale e i senatori della squadra.

Cardinale insoddisfatto

Cardinale è scuro in volto dopo il pari di Salerno che allontana sempre più il Milan dalla vetta con le inseguitrici che accorciano. Ora i rossoneri devono iniziare a guardarsi alle spalle per difendere la posizione che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un confronto tra la dirigenza e i senatori del gruppo.

Squadra con Pioli, ma ancora per quanto?

Al termine della gara di Salerno, la dirigenza avrebbe contattato per messaggio i senatori della squadra, chiedendo loro se seguivano ancora Pioli o se era il momento di cambiare. La risposta è stata unanime: siamo con Pioli. Ma ancora per quanto? Al momento quindi tramonta l'idea di un cambio in panchina, si vociferava ad intermi Abate che ben sta facendo nel settore giovanile. Per giugno l'obiettivo è Antonio Conte, anche se la strada verso il salentino non è del tutto in discesa.

calcio italiano24/12/2023 • 09:14
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News