Dopo che Daniele De Rossi si era lamentato per la data del recupero di Atalanta-Fiorentina, Giampiero Gasperini ha risposto in diretta televisiva dopo aver battuto la stessa Roma.
Polemiche di De Rossi su Atalanta-Fiorentina
Negli scorsi giorni ci sono state un po’ di polemiche sulla data del recupero di Atalanta-Fiorentina, fissata il 2 giugno visto che entrambe le squadre hanno raggiunto la finale della propria coppa europea. Uno dei più polemici è stato Daniele De Rossi, che essendo in corsa con l’Atalanta per l’ultimo slot Champions non era troppo convinto di voler una partita così decisiva giocata dopo la fine del campionato. DDR aveva detto: “Se è decisiva Atalanta-Fiorentina? È decisiva come tutti gli scontri diretti a fine campionato, lo è ancora di più perché hanno una partita in meno e la recupereranno quando la testa dei giocatori della Fiorentina, che è un’ottima squadra, sarà da un’altra parte.“
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Gasperini risponde per le rime a De Rossi
Ieri sera c’era proprio la sfida Champions tra Atalanta e Roma, dominata dai bergamaschi e vinta per 2-1. La squadra di Gasperini si è così portata da sola al quinto posto e vede anche la possibilità del quarto. Al termine della partita si è presentato ai microfoni un Gasperini piuttosto soddisfatto che però non ha perso l’occasione per rispondere al suo collega giallorosso riguardo alla partita con la Fiorentina (Gasp aveva già avuto un po’ di frizione con i tifosi della Roma sui motivi del recupero)
Gasperini in diretta televisiva ha detto: “Giovedì abbiamo giocato col Marsiglia, oggi con la Roma, in sette giorni abbiamo fatto tre partite. Dal 27 di febbraio stiamo giocando su questi ritmi, stiamo cercando di chiudere in fretta così l’ultima con la Fiorentina la regaliamo, così chiudiamo ogni polemica.”














