"Neanche salta di testa", sfuriata di Gasperini a Bakker che reagisce in malo modo

calcio italiano08/04/2024 • 18:43
facebook
twitter
whatsapp
M. Bakker
#20Atalanta Bergamasca CalcioDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un passo falso molto pesante quello dell'Atalanta contro il Cagliari. Nonostante il vantaggio iniziale siglato da Scamacca, i bergamaschi si sono fatti rimontare dai padroni di casa che sono passati nel finale con il gol di Viola. Una sconfitta che complica i piani nella corsa ad un posto in Champions League e che non fa preparare al meglio la sfida contro il Liverpool in Europa League. Ma c'è anche tensione nello spogliatoio con il botta e risposta a distanza tra Gasperini e Bakker.

La partita di Bakker

Arrivato in estate per 9 milioni di euro, l'olandese ha deluso le aspettative. Nella partita contro il Cagliari è entrato ad inizio ripresa per dare più spinta sulla fascia, ma il suo ingresso è stato vano. la sua deludente prestazione non è durata nemmeno un tempo e all'80esimo è stato sostituito. Al momento del cambio l'olandese si è diretto di corsa verso gli spogliatoi senza degnare di uno sguardo il mister dell'Atalanta, Gasperini.

"Neanche saltava di testa"

Le parole di Gasperini a fine partita sono state molto dure nei confronti del laterale e piene di rabbia am anche di rassegnazione: "Scelta tecnica di cui avrei fatto a meno. l'ho visto in difficoltà, non saltava nemmeno di testa e dè difficile rifiutarsi di colpire do testa in una partita del genere". Impalpabile anche in fase offensiva, una partita da dimenticare in una stagione orribile per Bakker. Gasperini sembra aver già deciso il suo destino.

calcio italiano08/04/2024 • 18:43
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News