Gol annullato a Pessina: la spiegazione racchiusa in un minuscolo dettaglio (FOTO)

calcio italiano14/01/2024 • 09:42
facebook
X
whatsapp
M. Pessina
#32Associazione Calcio MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

13

Tiri in Porta

25

Tiri

2

Assists

L'Inter ha vinto meritatamente contro il Monza mettendo in scena una prova di forza mostruosa dal primo al novenatesimo minuto. Un 1-5 pesantissimo per la squadra di Palaldino che è stata completamente in balia di quella nerazzurra. Ma i brianzoli sono stati anche sfortunati in occasione del gol di Pessina che poteva riaprire la partita. Al centrocampista è stata annullata la rete dell'1-2 per un dettaglio millimetrico.

Gol annullato a Pessina, ecco perchè

L'Inter è partita forte portandosi subito sullo 0-2, poi al 30esimo minuto di gioco la reazione del Monza che trova il gol dell'1-2 con la zuccata di Pessina. Il centrocampista è abile a sorprendere la difesa dell'Inter e non lascia scampo a Sommer. Richiamo del Var e gol annullato per questioni millimetriche.

View post on X

 

Ingrandendo l'immagine ricreata dalla tecnologia dalla sala VAR, si può notare come una piccolissima parte di calzoncino rosso, quindi il pantaloncino di Pessina e quindi la parte del corpo relativa al suo fianco, sia per millimetri al di là della linea tracciata. Cade a pennello la frase di Biasin che fa riferimento alla fortuna in questa determinata circostanza

calcio italiano14/01/2024 • 09:42
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News