Nella giornata di ieri, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sarebbero incontrati a Milano per un caffè. I due sono legati da una grande amicizia, come testimoniato dalle parole di stima che l'ex capitano rossonero ha rivolto al francese dopo il gol realizzato contro il Como, che ne ha fatto il difensore con più gol della storia del club consentendogli di superare proprio Maldini.
Di cosa hanno parlato Theo Hernandez e Maldini?
Cosa si sono detti Theo Hernandez e Maldini? Nessuna certezza in questa direzione ma, verosimilmente, l'incontro potrebbe essere stato un'occasione, per il francese, per chiedere qualche consiglio all'ex dirigente e leggenda rossonera circa il proprio futuro.
Theo Hernandez, contratto in scadenza nel 2026
Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Theo Hernandez, il cui contratto con il Milan scadrà nel giugno del 2026. Il rendimento altalenante di questa stagione e i rumors di mercato avrebbero complicato la trattativa per il rinnovo, che, allo stato attuale, sembrerebbe un'ipotesi sempre più remota. Pertanto, non è escluso che il classe '98 possa lasciare i rossoneri già questo giugno e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!