Non c'è pace per la Juventus: ennesimo infortunio della stagione bianconera. Ora a fermarsi è Douglas Luiz - e non è la prima volta dell'anno - uscito dopo soli 20' nella partita con il Cagliari per un problema muscolare. "Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra": il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina. Tradotto: Thiago Motta dovrà fare a meno di lui per circa due/tre settimane.
Infortunio Douglas Luiz: l'esito degli esami e il comunicato della Juventus
Come detto, Douglas Luiz è stato costretto al cambio nella trasferta di Cagliari, nonostante fosse entrato in campo da appena 20 minuti. Ad aggiornare sulle sue condizioni è stata la stessa Juventus con un comunicato ufficiale: "In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra".
Juve, nuovo infortunio Douglas Luiz: quante e quali partite salta
Insomma, facendo una prima stima, Douglas Luiz dovrebbe restare ai box per circa due o tre settimane. Un'altra assenza importante per la Juventus, che deve convivere con gli infortuni da ormai inizio stagione. Si ipotizza che il brasiliano, quindi, salti le sfide contro Empoli (in Coppa Italia, domani sera), Verona (3 marzo) e Atalanta (9 marzo). L'obiettivo è recuperarlo per la trasferta di Firenze del 16 marzo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!