Inter-Napoli, Inzaghi: "Una leggerezza ci è costata la vittoria. Juan Jesus-Acerbi? Non ho materiale..."

calcio italiano17/03/2024 • 22:40
facebook
twitter
whatsapp
M. Darmian
#36FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato ai microfoni di Dazn la sfida pareggiata dai suoi a San Siro contro il Napoli.

Inter-Napoli, l'analisi di Inzaghi

Anche Inzaghi è apparso piuttosto rammaricato per i tre punti sfumati, in una settimana che ha anche visto l'Inter dire addio alla Champions League: "C'è un po' di delusione per la partita che hanno fatto i ragazzi contro la squadra campione d'Italia. Abbiamo fatto primo tempo e inizio secondo molto buoni, una leggerezza ci è costata la vittoria. Per come è andata c'è delusione. Il Napoli ha avuto più possesso, ma Sommer è rimasto inoperoso".

 

Dubbi sul corner da cui è scaturito il pareggio del Napoli, con Darmian che dice di non aver toccato il pallone: "C'è da rivederlo, penso che l'arbitro abbia fatto una buona gara e non era semplice. In campo c'è stata grande educazione da parte dei giocatori. Stanchezza? Veniamo da una settimana che avevamo cerchiato in rosso sul calendario, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché abbiamo avuto un giorno e mezzo dopo aver giocato 120 minuti. C'è dispiacere per i nostri tifosi, visto che ci hanno riservato un'accoglienza da brividi. Ci sarebbe piaciuto regalargli la vittoria, ma ogni volta c'è qualcosa da imparare".

 

Il post Champions League: "Sono stati tre giorni di analisi, nelle sconfitte si possono prendere cose positive anche se la delusione era forte. Si è finito alla lotteria dei rigori e hanno vinto loro, ma si possono imparare tante cose. Siamo abituati alle critiche, abbiamo una bella corazza". Infine un commento sull'episodio Juan Jesus-Acerbi: "Me lo stava dicendo ora l'addetto stampa, non ho materiale per dire qualcosa. Conosciamo il ragazzo, lo dirà lui".

calcio italiano17/03/2024 • 22:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News