Domenica 10 novembre alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Inter e Napoli, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Partenopei primi a +4 sui nerazzurri, che, nel prossimo turno, affronteranno il Venezia prima del big match contro l'attuale capolista, che domenica ospiterà l'Atalanta al Maradona. In vista del match, il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli.
Inter-Napoli, trasferta vietata ai tifosi ospiti: il comunicato
"Divieto di vendita dei tagliandi - recita il comunicato della prefettura di Milano - ai residenti nella regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione della S.C.C. Napoli, con l'esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card della F.C. Internazionale".
Il motivo
Vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli possessori di fidelity card della S.C.C. Napoli, sottoscritta in data antecedente al 28 ottobre 2024, non residenti nella regione Campania". Decisione presa in seguito alle determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per garantire la tutela dell'ordine, della sicurezza e dell'incolumità pubblica.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!