Inter, una ventata fresca (e milionaria) arriva dal Medio Oriente. Ecco il nuovo sponsor che sostituirà DigitalBits

calcio italiano08/02/2023 • 10:46
facebook
twitter
whatsapp

L’accordo non è stato ancora chiuso, ma le parti sono molto vicine o perlomeno così riporta il giornalista Andrea Ramazzotti sulle colonne della Gazzetta dello Sport. L’Inter quasi certamente (di sti tempi è sempre meglio usare il condizionale) avrà il suo nuovo main sponsor che sostituirà l’inadempiente DigitalBits nella prossima stagione.

Inter il nuovo main sponsor arriva dal Medio Oriente

Il patron Zhang non può che essere felice di questa trattativa in dirittura d’arrivo che rimpinguerà notevolmente le casse societarie. Di quale brand si tratti non ci è ancora dato saperlo, ma pare sia un’azienda che opera nel mondo del turismo tra Arabia Saudita ed Emirati Arabi. Intanto sulle magliette nerazzurre continuerà a comparire DigitalBits fino a fine stagione, nonostante la nota società di blockhain non abbia rispettato gli accordi economici. Questo a meno che l’Inter non vada avanti in Champions, a quel punto la trattativa con l’azienda asiatica potrebbe subire un’accelerata, per ovvi motivi di visibilità.

digitalbits-non-sara-piu-il-manin-sponsor-dellinter
DigitalBits non sarà più il main sponsor dell’Inter la prossima stagione

Scrive la Gazzetta: “Per il club del presidente Zhang sarebbe importante iniziare il 2023-24 con un nuovo sponsor, anche e soprattutto per il bilancio. Intanto l’arrivo di eBay come sponsor di manica e di LeoVegas.news sia per il kit da allenamento sia per la maglia usata per il riscaldamento pre gara sono state due buone notizie (da 10 milioni complessivi a stagione). Lo sbarco di un nuovo main sponsor (da oltre 20 milioni) sarebbe ancora più bella”. Soldi freschi per il prossimo calciomercato che vedrà l’Inter costretta a rifondare la difesa che sarà orfana di Skriniar e forse di de Vrij che temporeggia sul rinnovo di contratto.

skriniar-e-de-vrij-coppia-difensiva-dellinter-2022-2023
L’ultima stagione di Skriniar e de Vrij entrambi in nerazzurro
calcio italiano08/02/2023 • 10:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News